Lo Studio

ELENA

Nata a Firenze nel febbraio 1980, Elena Innocenti inizia a fotografare in giovane età da autodidatta, supportata dalla passione del padre.
La sua prima reflex è stata una Canon AE1 analogica, comprata di seconda mano ma con il passare degli anni e l’avvento del digitale, si è sempre più avvicinata al mondo della fotografia studiando le tecniche fotografiche e approfondendo, in particolar modo, la fotografia paesaggistica e i reportage di viaggio, due passioni indiscusse.
Partecipa a corsi e workshop tenuti da famosi fotografi italiani e stranieri, collabora con l’agenzia di comunicazione Lo-Studio, fornendo materiale fotografico a corredo di campagne pubblicitarie, finalizzate alla comunicazione offline e online, anche su media nazionali come La Repubblica.
Ha in più occasioni contribuito alla realizzazione di materiale istituzionale dell’Ufficio del Turismo dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello, fornendo i suoi scatti fotografici.
Nel 2016 ha inaugurato la sua prima mostra fotografica personale dedicata al Mugello dal titolo “Colors of Mugello”.

Elena Koolphoto

visita la gallery personale

ILARIA

Elena Koolphoto

visita la gallery personale

Nata a Firenze nel Febbraio 1970, è incuriosita ed affascinata fin da piccola dalla passione dello zio per la fotografia ma arriverà ad avere la prima macchina fotografica intorno ai 10 anni comprando, in comune con due cugini, una delle prime Polaroid.
Crescendo la sua prime reflex a pellicola è stata una Canon AE-1 prima e poi una A-1 acquistate insieme al fratello maggiore in occasione del primo safari fotografico in Africa, scattando tutto il reportage in diapositive.
Per alcuni anni ha dovuto accantonare la passione per dedicarsi al lavoro e si è riavvicinata alla fotografia in età adulta, frequentando corsi e workshop con fotografi italiani e stranieri.
Negli ultimi tempi ha iniziato a collaborare con l’agenzia di comunicazione Lo-Studio, fornendo materiale fotografico a corredo di campagne pubblicitarie sia online che offline.
Alcuni suoi scatti hanno ricevuto premi e menzioni speciali a livello internazionale su vari portali del settore online. Sotto la guida della sua Mentore, pittrice di fama internazionale, sta preparando la sua prima mostra fotografica.

Elena Koolphoto

visita la gallery personale

SCOPRI LE PHOTO WALK CHE
ABBIAMO IN CALENDARIO.

Abbiamo in calendario molte Photo Walk, immersi nella natura della bellissima Toscana, ma anche nella splendida Firenze; alla scoperta dei luoghi più belli e particolari da fotografare. Visita la sezione dedicata e prenotati oppure scrivici per maggiori informazioni o per creare una passeggiata su misura in base alle tue esigenze: info@koolphoto.it

Kool Photo

Elena: 347 8298879
Ilaria: 335 470225
Email: info@koolphoto.it

Kool Photo

Elena: 347 8298879
Ilaria: 335 470225
Email: info@koolphoto.it

Kool Photo